Collabora Translate Speciali
Scrivi anche tu il tuo pezzo e inviacelo. Si accettano anche in inglese, francese, spagnolo o tedesco. Per maggiori informazioni clicca qui. Don't you understand? Don't worry: you can translate the page with a click on the button "Traduci". You find it in the bar on the bottom of the window. In questa pagina tutti gli Speciali del sito. Raggruppa diversi post in un unico argomento comune.

Disclaimer

Garghi space è una pubblicazione occasionale (priva del carattere di periodicità) e senza di finalità di lucro.
Garghi space sceglie liberamente le fonti cui attingere.
Il materiale e i contenuti presentati nel sito vengono attentamente vagliati e analizzati, e sono elaborati con la massima cura.
In ogni caso errori, inesattezze e omissioni sono possibili. Garghi space declina qualsiasi responsabilità per errori ed omissioni eventualmente presenti nel sito.
Garghi space non si assume alcuna garanzia per quanto concerne l'attualità, l'esattezza, la completezza o la qualità delle informazioni messe a disposizione.

Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, si dichiara che questo sito non rientra nella categoria di "informazione periodica" in quanto viene aggiornato ad intervalli non regolari.

Uso personale e commerciale:

I testi pubblicati da Garghi space possono essere liberamente distribuiti alle seguenti condizioni:
1) i testi e i file allegati devono rimanere nel loro formato originale;
2) la distribuzione non deve essere finalizzata al lucro;
3) deve essere citata la fonte e l'autore e l'indirizzo web da cui sono stati tratti.

Per qualsiasi chiarimento o richiesta contattatemi alla mail garghispace@gmail.com